Dal SINTOMO al BENESSERE POSSIBILE

SINTOMI                      PATOLOGIE     DOLORE
COMPORTAMENTI    BIOLOGIA        EMOZIONI

Queste le parole chiave di un’incontro che si terrà presso il mio studio il 24 maggio alle 21.00.


L’ospite-relatore è Fabrizio Cammilletti, ideatore della Medicina Biologica Emozionale®, un approccio olistico unico che integra corpo, mente, comportamenti, relazioni (familiari, lavorative, e di ogni tipo). A partire dalle Leggi e dai Principi della Natura, la Verità e la Forza della Vita.

foto

Fabrizio Camilletti parlerà di come il Benessere sia il nostro stato naturale, di come ogni disagio psichico, fisico, relazionale indichi la necessità di un cambiamento possibile e indispensabile, perché contiene l’inimmaginabile potenziale dell’Unicità della persona.

Disturbi organici e patologie sono indissolubilmente legati al nostro vissuto che si esprime nel nostro corpo; a come percepiamo il mondo e a come i nostri organi rispondono a questi stimoli.

La lettura biologico-emozionale di sintomi e dolori è indispensabile per risalire alle cause dei disagi e diventa una valida integrazione per il raggiungimento del benessere psico-fisico, per la persona e contemporaneamente per l’ambiente in cui si muove.

La Medicina Biologica Emozionale integra e supporta tutti gli approcci di cura.

Siete pertanto invitati a partecipare all’ incontro, gratuito, si terrà il 24 maggio 2019 alle 21.00 presso il mio studio, Studio GITTO, Via Albereta 4 – Follonica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.